Istituto Comprensivo Campomorone Ceranesi

Via Martiri della Libertà 103R, 16014 - Campomorone (GE) • Tel. 010780562 • Fax 010784152
Cod.Fisc. 80049490107 • email GEIC817003@istruzione.it • Codice Univoco: UF1KWW
IBAN: IT 74 E 05034 32220 000000000709

Ricevimento Docenti - Scuola Secondaria 2021-22

Tutti i docenti della Scuola Secondaria sono a disposizione dei genitori per colloqui individuali.

La data esatta di inizio dei ricevimenti è comunicata ogni anno, perchè cambia a seconda del calendario scolastico. Per l'a.s. 2021-22 i colloqui saranno aperti dal giorno 18 ottobre 2021  fino al giorno 13 maggio 2022 e saranno sospesi nel mese di febbraio, fermo restando che i docenti saranno disponibili a ricevere i genitori, previo appuntamento, solo se convocati o in caso di effettiva necessità.

Ogni docente riceve individualmente una volta a settimana (in allegato gli orari di ricevimento dei singoli docenti).

I colloqui individuali sono prenotabili  dal registro elettronico (funzione "colloqui"), utilizzando le credenziali dei genitori  (in quanto le credenziali "alunni" NON sono abilitate alla prenotazione dei colloqui).

I colloqui avverranno in videoconferenza su Meet attraverso l’account istituzionale del proprio figlio (in allegato le istruzioni dettagliate per avviare la videoconferenza su Meet da pc o da cellulare del genitore).

In caso di assenza o impossibilità a partecipare, i docenti si impegnano ad avvisare (tramite messaggio sul registro e/o mail sull'account dell'alunno) in tempo utile; pertanto, si invitano i genitori a consultare i diversi canali di messaggistica prima del collegamento.

Analoga cortese comunicazione via mail al docente (nome.cognome@iccampomoroneceranesi.edu.it) si chiede al genitore impossibilitato.

Si allegano:

• la Circolare dettagliata, contenente le istruzioni per avviare la videoconfernza per il colloquio;
  • gli orari di ricevimento di ciascun docente  per l'anno scolastico in corso (ancora in via di preparazione)
Circ._n._23-34_ricevimento_genitori.pdf

Ultima modifica il 15-10-2021