Avvio Modulo PON “Laboratorio di scrittura creativa”

Il modulo “Laboratorio di scrittura creativa” è rivolto a massimo 24 alunni delle classi terze della Scuola Secondaria di I grado “A. Noli” e si svolgerà nel periodo compreso tra giorno 11 marzo 2022 e il 20 maggio 2022 secondo il calendario di seguito indicato.

Il Laboratorio mira a sviluppare l’immaginazione e la creatività degli alunni e ad incentivare la libera espressione personale mediante la scrittura. Gli alunni saranno condotti a trovare nella scrittura un mezzo per sviluppare il proprio pensiero creativo e comunicare le loro emozioni. Durante il Laboratorio gli alunni si prepareranno ad affrontare la prova scritta dell’Esame di stato.

Il corso sarà tenuto dalla Prof. Stefano Piana, Tutor sarà la Prof.ssa Silvia Saltarelli

Il modulo si svolgerà presso i locali della Scuola “A. Noli”.
Per poter partecipare al modulo è necessario compilare il modello di iscrizione e la scheda con i criteri di selezione allegati alla presente.
La documentazione andrà inviata entro le ore 13:00 di lunedì 21 febbraio 2022 all’indirizzo di posta elettronica geic817003@istruzione.it specificando nell’oggetto:
“Iscrizione modulo PON scrittura creativa”
Non si accetteranno domande pervenute fuori dall’orario e dalla data indicati.

Lunedì 14 febbraio 2022 alle ore 17:00, si terrà un incontro informativo su Meet rivolto agli alunni delle classi terze del plesso “Noli” e ai loro genitori. Per partecipare all’incontro, cliccare sul seguente link: https://meet.google.com/hvb-fpgw-uqq

Si allega circolare, domanda per partecipare e calendario del corso

AVVIO_MODULO_PON_SCRITTURA_CREATIVA.pdf

DOMANDACRITERI_PON_SCRITTURA_CREATIVA.docx