Libri in Comodato

La Scuola Secondaria Alice Noli, in collaborazione con il Comune di Campomorone e con il Comune di Ceranesi,  offre a tutti gli alunni iscritti un servizio di comodato gratuito dei libri scolastici.

• Per gli alunni iscritti alla classe prima (nuove iscrizioni alla scuola secondaria), i genitori manifestano l'interesse ad avvalersi di tale servizio in fase di iscrizione.
  • Per gli alunni già frequentanti (future seconde e terze), il comodato è automaticamente confermato per l'anno successivo. Chi non volesse più usufruirne, è pregato di darne notifica scritta alla mail dell’Istituto geic817003@istruzione.it; lo stesso vale per chi, invece, non ne avesse usufruito per l’anno in corso ma volesse farne richiesta per il prossimo. Basterà inviare una mail per inserire il proprio figlio/a nell’elenco degli alunni a cui verrà dato accesso al comodato.

Ultima revisione il 22-06-2022