Classi prime Scuola Secondaria a.s. 2019-20

Si sottolinea che nel rispetto della nuova normativa sulla privacy, NON viene pubblicato il nominativo dell’alunno, bensì viene riportato il NUMERO DELLA DOMANDA DI ISCRIZIONE. Tale numero è reperibile dalla comunicazione ricevuta via e-mail dal sistema MIUR in fase di iscrizione.

Nel caso di difficoltà a reperire il numero della domanda di iscrizione, i Genitori potranno rivolgersi direttamente alla segreteria della scuola, muniti di documento di identità.

CLASSE PRIMA A TEMPO PROLUNGATO

Si rende noto:

• l’elenco degli alunni della Classe Prima a Tempo Prolungato per l’anno scolastico 2019-20 (vedi file allegato GRADUATORIA AMMESSI)
  • l’elenco degli alunni NON AMMESSI alla Classe Prima a Tempo Prolungato per l’anno scolastico 2019-20 (vedi file allegato GRADUATORIA NON AMMESSI)

Si ricorda che gli alunni che NON rientrano nell’elenco degli ammessi saranno automaticamente inseriti nelle altre sezioni a tempo ordinario, che saranno pubblicate in seguito.

CLASSI PRIME A TEMPO NORMALE

Gli elenchi degli alunni delle classi prime per l'a.s. 2019-20 sono stati affissi nell'atrio della scuola secondaria Alice Noli.

GRADUATORIA AMMESSI- CL. 1D - T.P.pdf
GRADUATORIA NON AMMESSI- CL. 1D - T.P.pdf