NOLI: sono aperte le iscrizioni al doposcuola
Si informano le famiglie degli alunni della Scuola Sec. di I° “A. Noli” che a partire da Lunedì 4 novembre 2024, ripartirà il doposcuola a favore degli alunni che frequentano la scuola secondaria di primo grado dell’Istituto Comprensivo di Campomorone Ceranesi.
Il progetto, cofinanziato dai Comuni di Campomorone e Ceranesi, sarà sempre gestito dalla cooperativa Sociale “Il Sentiero del Movimento Ragazzi a.r.l.”.
Oltre allo svolgimento regolare dei compiti e lezioni assegnati, si cercherà di incentivare e motivare i ragazzi e le ragazze nel perseguimento del loro percorso formativo.
Ogni alunno/a avrà accesso al servizio due volte alla settimana:
- lunedì-mercoledì
- oppure martedì-giovedì.
La scelta dei giorni sarà discussa in sede di iscrizione, tenuto conto che l’accesso al martedì e giovedì sarà riservato prioritariamente agli alunni e alle alunne delle classi a tempo prolungato.
Per aderire le famiglie dovranno inviare una mail all’indirizzo movimentoincampo@gmail.com specificando:
- nome, cognome
- classe del proprio/a figlio/a
- recapito telefonico.
Le iscrizioni verranno accolte in ordine di ricezione.
Le famiglie selezionate saranno contattate dalla cooperativa per i successivi accordi.
La quota mensile sarà di 70€ ad alunno/a (comprensiva di assicurazione RC e infortuni a carico della Cooperativa). Sulle rette del doposcuola verrà praticato uno sconto pari a 5€ per i fratelli frequentanti il servizio. La quota indicata tiene già conto della partecipazione alla spesa da parte dei due Comuni.
Si allega il volantino di presentazione all’iniziativa.
Ultima revisione il 23-10-2024