RACCOLTA BENI PRIMA NECESSITA' PER L'UCRAINA

Il nostro Istituto aderisce alla raccolta indetta dall’Associazione Pokrova e promossa dal Comune di Genova e dalle Parrocchie di Campomorone Ceranesi a favore dei profughi ucraini.

Il personale scolastico e gli alunni che vorranno contribuire, potranno portare a scuola il materiale richiesto:

• alimentari a lunga conservazione (in particolare latte, biscotti, zucchero, scatolame)

• prodotti per l’infanzia (omogeneizzati, biscotti per l’infanzia, pannolini, salviette)

• prodotti per l’igiene personale (shampoo, saponette, spazzolini, dentifrici).

In ogni classe e all’entrata della scuola sarà predisposto uno scatolone dove si potranno lasciare i prodotti.

Gli alunni delle sezioni A, B, E potranno portare il materiale entro mercoledì 9/3.

Gli alunni delle sezioni C, D potranno portare il materiale entro venerdì 11/3.

Saranno poi gli alunni stessi, con i loro docenti, a organizzare il trasporto dalla scuola al centro d’ascolto parrocchiale, secondo turni prestabiliti: in particolare, gli alunni delle classi terze si occuperanno di scaricare, smistare e preparare gli scatoloni che poi saranno inviati al centro di raccolta di Genova

Ultima revisione il 08-03-2022