Istituto Comprensivo Campomorone Ceranesi

 

Istituto Comprensivo Campomorone Ceranesi 

 

Via Martiri della Libertà 103R, 16014 - Campomorone (GE) • Tel. 010780562 • Fax 010784152
Cod.Fisc. 80049490107 • email GEIC817003@istruzione.it • Codice Univoco: UF1KWW
IBAN: IT66 B 05034 01423 000 000 000709

Ricevimento Docenti Scuola Secondaria 2019-20

 

SCUOLA SECONDARIA DI PRIMO GRADO "ALICE NOLI" (A.S 2019-2020)

Tutti i docenti sono a disposizione dei genitori per colloqui individuali.

La data esatta di inizio dei ricevimenti è comunicata ogni anno tramite diario (perchè ovviamente cambia a seconda del calendario scolastico); i ricevimenti si svolgono tra ottobre e maggio. Per l'a.s. 2019-20 i colloqui saranno aperti dal giorno 21 ottobre 2019 fino al 15 maggio 2020

Ogni docente riceve individualmente una volta a settimana in orario scolastico; la prenotazione dei colloqui deve essere fatta dal genitore stesso, tramite il registro elettronico, utlizzando le proprie personali credenziali (le credenziali degli alunni non sono abilitate alla prenotazione dei colloqui).

Per conoscere orari e modalità di ricevimento è possibile scaricare il file allegato in fondo a questa pagina oppure dalla Pagina Scuola Secondaria Primo Grado "Alice Noli"

I colloqui individuali in orario scolastico saranno sospesi nei mesi di dicembre, febbraio ed aprile e sostituiti da ricevimenti generali POMERIDIANI così calendarizzati:

MESE DI DICEMBRE: (03/12/2019)

  • ore 14.30-15.30 Ricevimento genitori convocati
  • ore 15.30-18.30 Ricevimento rivolto a tutti i genitori

MESE DI FEBBRAIO: (20/02/2020)

  • ore 14.30-16.30 Ricevimento genitori convocati

MESE DI APRILE: (02/04/2020)

  • ore 14.30-15.30 Ricevimento genitori convocati
  • ore 15.30-18.30 Ricevimento rivolto a tutti i genitori

Nei mesi di sospensione dei colloqui individuali (dicembre, febbraio e aprile)  i docenti saranno comunque disponibili a ricevere i genitori, previo appuntamento, solo in caso di effettiva necessità o in caso di convocazione.

 

RICEVIMENTO DOCENTI 2019_20.pdf

Ultima modifica il 26-07-2019