SCREENING VOLONTARIO TEST RAPIDO - nuovi moduli

Come già comunicato la ASL3 propone la possibilità di eseguire VOLONTARIAMENTE uno screening con fini preventivi per il contenimento dell’epidemia Covid-19 da svolgersi direttamente negli istituti scolastici dove vi sia almeno un caso accertato di positività a COVID – 19.

L’Ufficio Scolastico Liguria ci ha (purtroppo) inviato i nuovi moduli predisposti da Asl3 Liguria, PERTANTO I MODULI CHE GIA' IL PERSONALE E I GENITORI DEGLI ALUNNI HANNO INVIATO NON SONO PIU' VALIDI

Si invitano quindi le famiglie e il personale tutto ad inviare i nuovi moduli (allegato 3 bis e allegato 4) corredati da copia del documento di riconoscimento.

I nuovi moduli vanno riconsegnati entro lunedì 16 novembre

- al proprio coordinatore di classe (nel caso degli alunni)

- al DSGA (nel caso del personale).

Per quanto possibile, si invitano le SS.LL. a non inviare i moduli tramite posta elettronica ma a consegnarli in copia cartacea.

Si ricorda che l’adesione all’iniziativa è volontaria e il consenso fornito con il modulo sarà ritenuto valido per l’intero anno scolastico 2020/21.

Si allegano:

- Informativa

- Allegato 3

- Allegato 3 bis

- Allegato 4

- circolare del dirigente scolastico

Circ._n._38-24-25_nuovi_moduli_screening.pdf
ALLEGATO 3 informativa sintetica TAR Scolastico 9.10.20.pdf
ALLEGATO 3 bis INFORMAZIONI TRATTAMENTO SANITARIO TEST ANTIGENICO O MOLECOLARE.pdf
ALLEGATO 4 Consenso esecuzione test antigenico Scuole 9.10.20 bis.pdf
Informativa Scuole ASL 3.pdf