Seminari di supporto alla genitorialità

In occasione dell’avvio del nuovo anno scolastico #Progettiamocilfuturo e Orientamenti (progetti di orientamento promossi da Regione Liguria) realizzeranno, in collaborazione con l’Ufficio Scolastico Regionale e il patrocinio dell’Ordine degli Psicologi della Liguria, due seminari di supporto alla genitorialità.

BACK TO SCHOOL: GUIDA PRATICA PER GENITORI

Gli incontri saranno dedicati a tematiche concernenti la crescita e lo sviluppo dei ragazzi, e nello specifico ai momenti di transizione tra i diversi gradi scolastici e in generale alle sfide che ogni nuovo anno scolastico porta con sé: come gestire l'ansia legata alla scuola? Come aiutare i propri figli a costruire una routine?

Il numero di posti è limitato, pertanto è necessario prenotarsi attraverso il link riportato nella informativa allegata, dove sono reperibili tutte le informazioni circa date, orari e modalità di partecipazione dei due seminari. Si allega anche la locandina dell'evento

Informativa Webinar supporto alla genitorialità.pdf

locandina genitori_2021_back to school_1.pdf