Iscrizione al Modulo PON: “A scuola di teatro”

AGGIORNAMENTO: è disponibile in allegato la graduatoria provvisoria degli alunni che hanno fatto richiesta di iscrizione al Modulo.

Il modulo “A scuola di teatro” è rivolto a massimo 24 alunni delle classi seconde della Scuola Secondaria di I grado “A. Noli” e si svolgerà nel periodo compreso tra giorno 1 marzo 2022 e il 10 maggio 2022 secondo il calendario di seguito indicato

Le attività del Laboratorio di teatro mirano a stimolare la creatività come percorso personale di ciascuno, come scambio di idee, di apprendimento e di integrazione sociale. I partecipanti saranno coinvolti nella scoperta dell’arte teatrale attraverso la preparazione e realizzazione di uno spettacolo. Le basi culturali dei partecipanti saranno arricchite da attività di recitazione, ricorrendo anche a nuovi linguaggi e nuove forme di espressione.
Il corso sarà tenuto dalla Professoressa Cristina Repetto.

Per poter partecipare al modulo è necessario compilare il modello di iscrizione e la scheda con i criteri di selezione allegati alla presente.
La documentazione andrà inviata entro le ore 13:00 di venerdì 11 febbraio 2022 all’indirizzo di posta elettronica
geic817003@istruzione.it specificando nell’oggetto:
“Iscrizione modulo PON TEATRO”
Non si accetteranno domande pervenute fuori dall’orario e dalla data indicati

Martedì 8 febbraio 2022 alle ore 18:00, si terrà un incontro informativo su Meet rivolto agli alunni delle classi seconde del plesso “Noli” e ai loro genitori. Per partecipare all’incontro, cliccare sul seguente link:

Si consulti la circolare allegata per conoscere ulteriori informazioni e per visionare il calendario delle lezioni.

GRADUATORIA_PROVVISORIA_PON_MODULO_TEATRO.pdf

circolare AVVIO_MODULO_PON_TEATRO.pdf