Mensa scolastica Campomorone

modalità di iscrizione al servizio

Cos'è

Il Servizio di ristorazione scolastica si occupa di preparare e distribuire i pasti che vengono consumati dai bambini e dagli alunni iscritti ai Servizi per l’Infanzia e agli iscritti alle Scuole Primarie e Secondarie di 1°grado che ne abbiano necessità.

Come si accede al servizio

Per accedere al servizio, occorre iscriversi al servizio mensa scolastica sul portale

e quindi compilare la domanda.

Tutte le informazioni necessarie a perferzionare la domanda sono disponibili nel documento allegato: INFORMATIVA MENSA CAMPOMORONE 2023-24 che contiene:

• modalità e termini di iscrizione al servizio;
  • modalità di prenotazione e disdetta del pasto.
  • modalità di pagamento del pasto

L’operazione di iscrizione sarà da ripetere per ogni figlio/a e il sistema, in automatico, eseguendo un controllo sul Codice Fiscale, assocerà direttamente tutti i figli al medesimo genitore/tutore

Infanzia "A. e C. Dellepiane"

Infanzia CAI

Primaria "Don Bosco"

Primaria "Edmondo De Amicis"

Primaria "Giovanni XXIII"

Secondaria Alice Noli

Cosa serve

E' possibile presentare la dichiarazione ISEE per accedere a riduzioni delle tariffe; le tariffe della mensa (con scaglioni ISEE) sono contenute nel documento allegato: Tariffe mensa Campomorone 2023-24

Una volta terminata la registrazione sul portale, sarà possibile scaricare la documentazione necessaria per utilizzare il servizio ed im particolare la lettera credenziali, che contiene tutti i codici necessari al servizio e la password (da modificare al primo accesso); in caso di accesso con SPID, non sarà necessario inserire alcuna password ma accedere direttamente con le proprie credenziali Spid.

Non ci sono scadenze

Per qualsiasi informazioni e chiarimenti è possibile contattare:

• Il Comune di Campomorone
    mail:areaistruzionecultura@comune.campomorone.ge.it

oppure:

• La società CIRFOOD s.c.
    mail: rettescolastiche.areanordovest@cirfood.com
    Tel. 0522 530316 dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 12.00

Ulteriori informazioni

Le diete speciali per motivi religiosi o per filosofia di vita (ad es. per vegetariani) possono essere richieste e attivate (e successivamente disdette) solo tramite presentazione di autocertificazione.
Le diete speciali per motivi di salute (intolleranze, allergie, malattie metaboliche) possono essere richieste e attivate (e successivamente disdette) solo tramite presentazione di certificato medico all’Ufficio Pubblica Istruzione del Comune di Campomorone

I genitori non dovranno più portare i buoni pasto cartacei ma dovranno acquistare per
ogni figlio iscritto alla mensa un credito che verrà decurtato automaticamente ad ogni pasto consumato.
Le presenze in mensa verranno prenotate automaticamente ad ogni rientro previsto dalla scuola o dal
doposcuola senza nessuna necessità di comunicazione da parte del genitore.
Il genitore dovrà invece segnalare l’eventuale ASSENZA al servizio REFEZIONE del proprio bambino .
In caso di mancata disdetta il costo del pasto sarà detratto dal credito.
Le famiglie dovranno disdire il pasto anche in occasione di scioperi, uscite didattiche, assemblee sindacali.
Tutte queste operazioni (disdetta del pasto e ricarica del credito), previa iscrizione al programma di mensa
scolastica, dovranno essere effettuate attraverso l’app ComunicApp che i genitori scaricheranno sul cellulare.

A cosa serve

Il Servizio di refezione scolastica è un servizio che offre agli alunni la possibilità di usufruire del pasto presso la mensa della scuola frequentata, durante l'intero anno scolastico

Descrizione breve

Il Servizio di ristorazione scolastica si occupa di preparare e distribuire i pasti.

Tag pagina: Servizi