Organizzazione e Struttura Bosco

ORGANIZZAZIONE INTERNA

La scuola comprende 10 classi: due prime, due seconde, due terze, due quarte e due quinte. In tutte le classi è insegnata la lingua inglese

RAPPORTO SCUOLA-FAMIGLIA

Per comunicazioni urgenti o organizzative si utilizzano, il registro elettronico, i diari e la casella di posta <nome_alunno-cognome_alunno>@iccampomoroneceranesi.edu.it associata all’account istituzione della scuola (che viene creato appositamente per ogni alunno).

Periodicamente vengono convocate assemblee, interclassi giuridiche (con i rappresentanti dei genitori), e pomeriggi di ricevimento individuale.

Gli insegnanti sono comunque a disposizione per colloqui individuali da richiedersi tramite diario o via email.

STRUTTURA E SERVIZI

L’edificio che ospita la Scuola “Don Bosco” è distribuito su 3 piani (piano terra, primo e secondo piano); sono presenti:

• Aule spaziose e luminose dotate di LIM
  • Laboratorio di Informatica
  • Aula Multifunzionale
  • Spazi mensa
  • Auletta di psicomotricità
  • Ascensore
  • Spazio esterno per attività all’aperto

Il servizio mensa è gestito da ditta appaltata dal comune di Campomorone; funziona in loco e fornisce pasti veicolati confezionati in zona.

E' disponibile servizio di scuolabus comunale.

Ultima revisione il 21-09-2023