Organizzazione e Struttura "De André"

ORGANIZZAZIONE INTERNA

La scuola comprende 5 classi.

STRUTTURA E SERVIZI

Il plesso è costituito da 2 piani; l'edificio ospita la Scuola dell' Infanzia "De Andre'" e quella Primaria.   Sono presenti:

• 5 aule di cui 2 dotate di LIM
  • aula computer
  • aula "morbida"
  • palestra
  • mensa
  • giardino

Il servizio mensa funziona in loco con cucina interna; è disponibile il servizio di scuolabus comunale.

RAPPORTO SCUOLA-FAMIGLIA

Per comunicazioni urgenti o organizzative si utilizzano, il registro elettronico, i diari e la casella di posta <nome_alunno-cognome_alunno>@iccampomoroneceranesi.edu.it associata all’account istituzione della scuola (che viene creato appositamente per ogni alunno).

Periodicamente vengono convocate assemblee, interclassi giuridiche (con i rappresentanti dei genitori), e pomeriggi di ricevimento individuale.

Gli insegnanti sono comunque a disposizione per colloqui individuali da richiedersi tramite diario o via email.

Ultima revisione il 21-09-2023